Certificazioni ed Attestazioni relative ad Interventi Edilizi
È possibile richiedere certificazioni di vario tipo (es. attestazioni sulla tipologia delle opere, sull’avvenuta presentazione di richieste etc.) che riguardano interventi edilizi precedentemente autorizzati, concessi o avviati con denuncia/segnalazione certificata di inizio attività.
Le domande possono essere presentate direttamente allo Sportello Unico Edilizia oppure trasmesse tramite PEC.
Se il certificato richiesto sconta l’imposta di bollo, occorre presentare, all’atto della domanda, una marca da bollo da €. 16,00.
Non è richiesta una particolare modulistica per la domanda.
TEMPI DI RILASCIO
Le certificazioni e le attestazioni vengono rilasciate di norma entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.
Ufficio di Riferimento: Attività Edilizia
Telefono: 0587-606671 - 606672 - 606675 - 606633
Indirizzo Ufficio Palazzo Comunale: Piano terra, Via Volterrana n. 233 - Capannoli
Email: urbanistica@comune.capannoli.pi.it
PEC: comune.capannoli@postacert.toscana.it
Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:
Sportello Unico Edilizia/Urbanistica:
Martedi- Giovedi: 10.00 - 13.00 (su appuntamento)
L’Ufficio appartiene al: SETTORE 1 – GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO
RESPONSABILE DI SETTORE:
FABIO TALINI
Addetti:
Giacomo Canapini
Maurizio Meini
Luca Palazzuoli