Accesso a pratiche edilizie e condoni
Per effettuare la visura e/o le copie della documentazione inerente pratiche edilizie e condoni, occorre presentare richiesta allo Sportello Unico Edilizia/Urbanistica tramite l’apposita modulistica, a mano, per posta ordinaria o tramite PEC.
La richiesta può essere effettuata dall’utenza che ha titolo e/o interessi legittimi nella visione degli atti o da propri delegati.
Per la consultazione ed il ritiro della documentazione occorre fissare un appuntamento.
COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per la ricerca e visura fino a 5 pratiche: €. 10,00.
Per la ricerca e visura oltre 5 pratiche: €. 20,00.
Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:
- tramite bonifico bancario su IBAN IT29D0856270910000000204235 intestato a Comune di Capannoli – Servizio Tesoreria presso: BANCA DI PISA E FORNACETTE CREDITO COOPERATIVO – filiale di Forcoli, corso G. Garibaldi nc. 7;(nella causale inserire oggetto del pagamento e c.f. di colui che ha effettuato il pagamento)
- su conto corrente postale n. 14588560 intestato a Comune di Capannoli – Servizio Tesoreria; (nella causale inserire oggetto del pagamento e c.f. di colui che ha effettuato il pagamento)
- direttamente allo Sportello Unico dell'Edilizia mediante Servizio POS;
Per la richiesta di accesso a questi atti, scaricare il modulo nella sezione Modulistica
Ufficio di Riferimento: Attività Edilizia
Telefono: 0587-606671 - 606672 - 606675 - 606633
Indirizzo Ufficio Palazzo Comunale: Piano terra, Via Volterrana n. 233 - Capannoli
Email: urbanistica@comune.capannoli.pi.it
PEC: comune.capannoli@postacert.toscana.it
Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:
Sportello Unico Attività Edilizia/Urbanistica:
Martedi- Giovedi: 10.00 - 13.00 (su appuntamento)
L’Ufficio appartiene al: SETTORE 1 – GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO
RESPONSABILE DI SETTORE:
FABIO TALINI
Addetti:
Giacomo Canapini
Maurizio Meini
Luca Palazzuoli