Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Il comune di Capannoli fa parte dell'Unione dei comuni della Valdera

Elenco spese di rappresentanza

Pubblicazione report spese di rappresentanza

Ai sensi dell’art.
16, comma 26, del D.L. n. 138/2011, convertito in L. n. 148/2011, il Comune di Capannoli è tenuto a pubblicare un prospetto riepilogativo delle spese di rappresentanza sostenute dall’Ente ogni anno. Tale prospetto, redatto sulla base dello schema previsto dal D.M. 23/1/2012, viene anche allegato al rendiconto di gestione dell’anno pertinente e trasmesso alla competente Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti.
Normativa: 
Art. 16,comma 26. Le spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo degli enti locali sono elencate, per ciascun anno, in apposito prospetto allegato al rendiconto di cui all'articolo 227 del citato testo unico di cui al decreto legislativo n. 267 del 2000.

Tale prospetto è trasmesso alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti ed è pubblicato, entro dieci giorni dall'approvazione del rendiconto, nel sito internet dell'ente locale. 

Allegato Elenco spese rappresentanza anno 2011 (45,06 KB)
Allegato Elenco spese rappresentanza anno 2012 (29,77 KB)