VISITA IL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE29-11-2018  VISITA IL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE
Su Youtube alcune delle iniziative organizzate o supportate dall'Amministrazione Comunale   segue »

I LUOGHI DEL CUORE. ULTIMI GIORNI PER VOTARE LE MARGINETTE 28-11-2018  I LUOGHI DEL CUORE. ULTIMI GIORNI PER VOTARE LE MARGINETTE
C'è tempo fino al prossimo 30 novembre per votare le Marginette. Affrettatevi! In video la bellissima mattinata dello scorso 3 novembre in cui i ragazzi di seconda media hanno raccontato ai piu piccoli il progetto "Adotta un monumento", ...   segue »

28-11-2018  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA VENERDI 30 NOVEMBRE
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per venerdì 30 NOVEMBRE 2018 Pertanto l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata; non ...   segue »

CARTOON SCHOOL SU GRANDICATO. ULTIMO APPUNTAMENTO23-11-2018  CARTOON SCHOOL SU GRANDICATO. ULTIMO APPUNTAMENTO

FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO22-11-2018  FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO
Fascicolo Sanitario Elettronico I tuoi dati senza muoverti da casa   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA21-11-2018  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Prevista per venerdi 23 novembre un'interruzione di energia elettrica in varie zone del territorio   segue »

AMPLIAMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA20-11-2018  AMPLIAMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Già funzionante il nuovo tratto di illuminazione pubblica in Via Formica. A breve altre zone interessate dall'ampliamento   segue »

PULIZIA GRIGLIE STRADALI 18-11-2018  PULIZIA GRIGLIE STRADALI
Si informa che questa sera, a partire dalle ore 22.00, sarà effettuata la pulizia delle griglie stradali lungo Via Volterrana   segue »

UN PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE E SCUOLA15-11-2018  UN PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE E SCUOLA
E' stato sottoscritto un Protocollo d'Intesa tra il Comune di Capannoli e l'Istituto Comprensivo "S.Pertini" finalizzato all’arricchimento dell’offerta formativa, realizzando condizioni di pari opportunità tra tutti i ragazzi e bambini ...   segue »

I LUOGHI DEL CUORE. FINO AL 30 NOVEMBRE POSSIAMO VOTARE PER LE MARGINETTE15-11-2018  I LUOGHI DEL CUORE. FINO AL 30 NOVEMBRE POSSIAMO VOTARE PER LE MARGINETTE
Bellissima mattinata quella dello scorso 3 novembre in cui i ragazzi di seconda media hanno raccontato ai piu piccoli il progetto "Adotta un monumento". Guarda il video. Oggi quelle Marginette, adottate a suo tempo, sono uno dei Luoghi del Cuore. ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»