CONTINUA LA SISTEMAZIONE DEL CIMITERO DI SANTO PIETRO BELVEDERE23-05-2017  CONTINUA LA SISTEMAZIONE DEL CIMITERO DI SANTO PIETRO BELVEDERE
Continua la sistemazione del cimitero di Santo Pietro Belvedere, dopo il rifacimento delle coperture e della cappellina interna   segue »

ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI23-05-2017  ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI
Aperte le iscrizioni on line ai servizi scolastici: refezione - trasporto - pre/post scuola per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2017/2018 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primogrado Per iscriversi accedere al ...   segue »

ATTIVITA' FISICA ADATTATA. FESTA FINALE SABATO 27 MAGGIO22-05-2017  ATTIVITA' FISICA ADATTATA. FESTA FINALE SABATO 27 MAGGIO
Appuntamento sabato 27 maggio alle ore 21.00 presso la Palestra comunale Festa finale dei parteicpanti all'AFA Attività Fisica Adattata   segue »

NONNI.IT20-05-2017  NONNI.IT
Continuano i corsi Nonni.it, a cui partecipano decine di nonni che vogliono cimentarsi con il web Non solo computer quest'anno, ma anche smartphone: facebook, whatsapp e così via   segue »

CONSIGLIO COMUNALE20-05-2017  CONSIGLIO COMUNALE
Consiglio Comunale In programma mercoledì 24 maggio ore 19.00   segue »

APERTO UN NUOVO CANTIERE19-05-2017  APERTO UN NUOVO CANTIERE
Hanno preso il via nei giorni scorsi i lavori di Realizzazione della fognatura separata nel centro storico di Capannoli, per totali 200.000,00 Euro; un progetto facente parte dello sblocco di risorse di fine anno 2015   segue »

PIAZZA BELVEDERE. NUOVE SISTEMAZIONI18-05-2017  PIAZZA BELVEDERE. NUOVE SISTEMAZIONI
In occasione della riqualificazione di Piazza Belvedere, si procede alla sistemazione del muro del Parco della Castellina   segue »

MANUTENZIONE STRADE SECONDARIE17-05-2017  MANUTENZIONE STRADE SECONDARIE
Continuano i lavori di manutenzione delle strade secondarie sul territorio comunale   segue »

PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO. UN MOMENTO DI RIFLESSIONE16-05-2017  PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO. UN MOMENTO DI RIFLESSIONE
Sabato 20 maggio ore 10.00 - Teatro comunale Restituzione del "Pellegrinaggio ai campi di sterminio"   segue »

INFERNO. ANTEPRIMA DELLA MOSTRA IN OCCASIONE DELLA NOTTE DEI MUSEI16-05-2017  INFERNO. ANTEPRIMA DELLA MOSTRA IN OCCASIONE DELLA NOTTE DEI MUSEI
In occasione della Notte dei Musei, giovedì 18 maggio dalle ore 21 alle 24 Anteprima della mostra "Inferno"   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»