GUASTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA PINETE, VIA DEL COMMERCIO05-09-2018  GUASTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA PINETE, VIA DEL COMMERCIO
Si informa che nei prossimi giorni la ditta incaricata provvederà ad effettuare dei lavori per l'eliminazione del guasto (accensione a lampioni alternati) del tratto di pubblica illuminazione che interessa la zona di Via Pinete e Via del Commercio. Ci ...   segue »

STAZIONE ECOLOGICA. CHIUSA IN OCCASIONE DELLA FIERA DEGLI UCCELLI04-09-2018  STAZIONE ECOLOGICA. CHIUSA IN OCCASIONE DELLA FIERA DEGLI UCCELLI
Si ricorda che, in occasione della Fiera degli Uccelli, la stazione ecologica domenica 9 settembre resterà chiusa   segue »

IL PARCO FLUVIALE SUL FIUME ERA. PRESENTAZIONE PROGETTO DOMENICA 9 SETTEMBRE01-09-2018  IL PARCO FLUVIALE SUL FIUME ERA. PRESENTAZIONE PROGETTO DOMENICA 9 SETTEMBRE
In occasione della 58° Fiera Nazionale degli Uccelli Presentazione del progetto “Il Parco Fluviale sul fiume Era” Domenica 9 settembre ore 9.30 presso il Teatro Comunale    segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA01-09-2018  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Interruzione programmata di energia elettrica prevista per martedì 4 settembre dalle ore 8.30 alle ore 16.00   segue »

PROROGA DIVIETO ASSOLUTO ACCENSIONE FUOCHI31-08-2018  PROROGA DIVIETO ASSOLUTO ACCENSIONE FUOCHI
Prorogato il divieto assoluto di accensione fuochi fino al 10 settembre   segue »

6 SETTEMBRE. UNA SERATA DEDICATA AI GIOVANISSIMI31-08-2018  6 SETTEMBRE. UNA SERATA DEDICATA AI GIOVANISSIMI
DJ SET TONY VERACE GIOVEDI 6 SETTEMBRE - PIAZZA DELLA REPUBBLICA in collaborazione con Arci, a partire dalle ore 20.00   segue »

NUOVO TRATTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. INIZIATI I LAVORI30-08-2018  NUOVO TRATTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. INIZIATI I LAVORI
Avviati i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto di pubblica illuminazione in Via della Formica. A breve altre zone saranno interessate dall'ampliamento della pubblica illuminazione   segue »

PREMIO CITTA' BLU. SI PARTE DA CAPANNOLI29-08-2018  PREMIO CITTA' BLU. SI PARTE DA CAPANNOLI

3 SETTEMBRE. FIERA PAESANA SANTO PIETRO BELVEDERE28-08-2018  3 SETTEMBRE. FIERA PAESANA SANTO PIETRO BELVEDERE
FIERA PAESANA DI SANTO PIETRO BELVEDERE Lunedì 3 settembre - Street food e spettacoli   segue »

MUSEI VILLA BACIOCCHI. SETTEMBRE ETRUSCO27-08-2018  MUSEI VILLA BACIOCCHI. SETTEMBRE ETRUSCO
Settembre etrusco in occasione della prima domenica del mese, con le visite guidate   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»