PIAZZA REPUBBLICA. QUALCOSA DI NUOVO14-02-2017  PIAZZA REPUBBLICA. QUALCOSA DI NUOVO
Si inizia a vedere come sarà la nuova Piazza della Repubblica   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA13-02-2017  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Prevista interruzione di energia elettrica Martedì 14 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 16.00 Queste le zone interessate   segue »

ASSEMBLEE PUBBLICHE DI PRESENTAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE11-02-2017  ASSEMBLEE PUBBLICHE DI PRESENTAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE
MERCOLEDI 15 FEBBRAIO ORE 21.30 - CENTRO SOCIALE GIOVEDI 16 FEBBRAIO ORE 21.30 - SALONE NOBILE   segue »

INAUGURAZIONE PIAZZA VIVALDI10-02-2017  INAUGURAZIONE PIAZZA VIVALDI
Giunto a conclusione anche il parcheggio di Via Verdi, che abbiamo deciso di intitolare ad Antonio Vivaldi Inaugurazione MERCOLEDI 15 FEBBRAIO ALLE ORE 10.30 alla presenza di: Arianna Cecchini, Sindaca di Capannoli Maria Laura Galletti, ex insegnante ...   segue »

LABORATORI DI CARNEVALE AL MUSEO09-02-2017  LABORATORI DI CARNEVALE AL MUSEO
Appuntamento ai Musei di Villa Baciocchi per i laboratori di carnevale Ecco le date   segue »

PARCHEGGIO VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. PROCEDONO I LAVORI09-02-2017  PARCHEGGIO VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. PROCEDONO I LAVORI
Procedono spediti i lavori di realizzazione del parcheggio tra Via Gramsci e Via Berlinguer   segue »

6° PALIO IPPICO DEI COMUNI. APERTE LE VOTAZIONI08-02-2017  6° PALIO IPPICO DEI COMUNI. APERTE LE VOTAZIONI
Da oggi sono aperte le votazioni per il bozzetto del 6° Palio dei Comuni. La votazione popolare è aperta fino al 16 febbraio alle ore 18.00 ed è possibile votare inviando un’email a ilpaesedeicavalli@gmail.com Qui sono visibili ...   segue »

LABORATORIO DI LINGUA INGLESE08-02-2017  LABORATORIO DI LINGUA INGLESE
Presso Biblioteca Comunale di Villa Baciocchi si tengono laboratori di lingua inglese per bambini da 7 a 11 anni. Inizio da Venerdì 10 febbraio   segue »

PARCHEGGIO VIA RESISTENZA. TRA POCO CI SIAMO06-02-2017  PARCHEGGIO VIA RESISTENZA. TRA POCO CI SIAMO
Ci avviamo al completamento del parcheggio in Via Resistenza   segue »

POLO SCOLASTICO. AL VIA IL CANTIERE04-02-2017  POLO SCOLASTICO. AL VIA IL CANTIERE
Stipulato ieri il contratto tra il Comune di Capannoli e le imprese esecutrici del Polo scolastico, che sorgerà accanto alla Scuola Media, in un’area dove avranno sede quindi la scuola primaria di Capannoli, la secondaria di tutto il Comune ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»