OBIETTIVO65. STAZIONE ECOLOGICA CHIUSA IN OCCASIONE DELLA FIERA DEGLI UCCELLI08-09-2017  OBIETTIVO65. STAZIONE ECOLOGICA CHIUSA IN OCCASIONE DELLA FIERA DEGLI UCCELLI
Si informa che in occasione della Fiera degli Uccelli, la stazione ecologica resterà chiusa Domenica 10 settembre   segue »

OBIETTIVO65. DAL 10 SETTEMBRE RITIRO ORGANICO LUNEDI E GIOVEDI07-09-2017  OBIETTIVO65. DAL 10 SETTEMBRE RITIRO ORGANICO LUNEDI E GIOVEDI
Si ricorda che, come previsto nel calendartio consegnato a tutti i cittadini, il ritiro del rifiuto organico previsto nel giorno di sabato mattina terminerà il 10 settembre A partire dalla settimana dell'11 settembre il ritiro dell'organico ...   segue »

VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. DISPOSIZIONI06-09-2017  VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. DISPOSIZIONI
A seguito della sottoscrizione dell'accordo tra le Asl Toscane, l'ANCI e l'Ufficio Scolastico Regionale, sul tema delle vaccinazioni obbligatorie per la frequenza scolastica, si richiama su quanto pubblicato sul sito dell'Istituto Comprensivo di Capannoli, ...   segue »

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA SCUOLA PRIMARIA a.s. 2017/2018 06-09-2017  AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA SCUOLA PRIMARIA a.s. 2017/2018
Si avvisano i genitori che giovedì 7 settembre 2017 alle ore 16,00 presso i locali della scuola priomaria di Capannoli e Santo Belvedere si terrà un incontro con gli insegnanti per illustrare l'organizzazione scolastica dell'anno che sta ...   segue »

AVVISO GENITORI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA CAPANNOLI05-09-2017  AVVISO GENITORI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA CAPANNOLI
Si avvisano i genitori dei nuovi iscritti e non della Scuola Statale dell'Infanzia di Capannoli che per il giorno GIOVEDI' 07 SETTEMBRE 2017 alle ore 16.00 nei locali della Scuola dell'Infanzia è prevista una riunione per illustrare l'organizzazione ...   segue »

OCCHIO ALLE TRUFFE. INCONTRO CON I CITTADINI04-09-2017  OCCHIO ALLE TRUFFE. INCONTRO CON I CITTADINI
Un incontro con la cittadinanza per parlare di truffe, in collaborazione con Acque Spa e il Comando Carabinieri di Ponsacco Mercoledì 13 settembre ore 17.00 presso il Centro Insieme   segue »

ON LINE IL NUOVO SITO DI VILLA BACIOCCHI02-09-2017  ON LINE IL NUOVO SITO DI VILLA BACIOCCHI
www.museivillabaciocchi.it Da oggi on line il nuovo sito del Complesso museale di Villa Baciocchi   segue »

TUTTO PRONTO PER "INFERNO" IN MOSTRA A VILLA BACIOCCHI01-09-2017  TUTTO PRONTO PER "INFERNO" IN MOSTRA A VILLA BACIOCCHI
Appuntamento con "Inferno" nei locali di Villa Baciocchi Inaugurazione mostra Sabato 2 settembre alle ore 17.30   segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER TEMPORALI31-08-2017  ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER TEMPORALI
Emessa allerta meteo codice arancio per temporali forti dalle ore 00.00 alle ore 17.00 di VENERDÌ 1 SETTEMBRE   segue »

OBIETTIVO65. PROSEGUE IL MONITORAGGIO SUL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI31-08-2017  OBIETTIVO65. PROSEGUE IL MONITORAGGIO SUL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI
Continua il monitoraggio del conferimento dei rifiuti, attraverso la lettura ottica dei mastelli in dotazione alla cittadinanza, oltre al controllo sull'abbandono dei rifiuti In particolare, ha preso avvio il monitoraggio sulle utenze che apparentemente ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»