GLI AUGURI DI NATALE SUL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE21-12-2018  GLI AUGURI DI NATALE SUL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE
Sul canale Youtube del Comune alcune delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale   segue »

VILLA POLIEDRICA. FESTA DI NATALE19-12-2018  VILLA POLIEDRICA. FESTA DI NATALE
VILLA POLIEDRICA organizza la Festa di Natale Sabato 22 dicembre ore 16.00 - Villa Baciocchi   segue »

APPUNTAMENTO CON BABBO NATALE19-12-2018  APPUNTAMENTO CON BABBO NATALE
Pubblica Assistenza di Capannoli e Avis Santo Pietro Belvedere organizza Babbo Natale   segue »

VARIANTI AL REGOLAMENTO URBANISTICO. INCONTRO PUBBLICO VENERDI 21 DICEMBRE18-12-2018  VARIANTI AL REGOLAMENTO URBANISTICO. INCONTRO PUBBLICO VENERDI 21 DICEMBRE
Presentazione varianti al Regolamento Urbanistico Venerdì 21 dicembre ore 17.30 - Sala Consiliare   segue »

ASTA BENEFICA. GIOVEDI 20 DICEMBRE17-12-2018  ASTA BENEFICA. GIOVEDI 20 DICEMBRE
COME DICE: MILLECINQUE? AGGIUDICATO - ATTO IX - Asta Benefica. Giovedì 20 dicembre ore 21.30   segue »

INAUGURATA LA ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER15-12-2018  INAUGURATA LA ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER
Inaugurata questa mattina la rotatoria di Via Gramsci/Via Berlinguer, alla presenza dell'Assessore Regionale alla Mobilità Vincenzo Ceccarelli e della Consigliera regionale Alessandra Nardini Un investimento reso possibile, oltre alle risorse ...   segue »

ACQUE SPA INFORMA15-12-2018  ACQUE SPA INFORMA
Come proteggere il contatore dal gelo Tutte le informazioni sul sito di Acque   segue »

CONSIGLIO COMUNALE14-12-2018  CONSIGLIO COMUNALE
In programma martedì 18 dicembre ore 17.30   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 17 DICEMBRE14-12-2018  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 17 DICEMBRE
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per LUNEDI 17 DICEMBRE 2018 Pertanto l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata; non ...   segue »

13-12-2018  AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE
Come restare aggiornati sulle iniziative ed i progetti dell'Amministrazione Comunale? Dall'apposita sezione (in alto a destra) del sito istituzionale è possibile iscriversi alla newsletter del Comune   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»