OBIETTIVO65 E MOLTO DI PIU'17-10-2018  OBIETTIVO65 E MOLTO DI PIU'
RACCOLTA DIFFERENZIATA ANNO 2017 84,43% Dato certificato Regione Toscana Grazie a tutti i cittadini!   segue »

DISSEMINARE LIBRI. SABATO 20 OTTOBRE AL CIRCOLO ARCI16-10-2018  DISSEMINARE LIBRI. SABATO 20 OTTOBRE AL CIRCOLO ARCI
L'unione Valdera e la rete Bibliolandia promuovono iniziative volte alla promozione della lettura fuori dai luoghi convenzionali   Sabato 20 ottobre alle ore  16.30 presso il Circolo Arci - Capannoli Presentazione del libro LA LIBERTÀ ...   segue »

PULIZIA CADITOIE STRADALI15-10-2018  PULIZIA CADITOIE STRADALI
Si informa che ha preso avvio sul territorio comunale la pulizia delle caditoie stradali. Ci scusiamo per eventuali disagi   segue »

PULIAMO IL MONDO. VENERDI 26 OTTOBRE13-10-2018  PULIAMO IL MONDO. VENERDI 26 OTTOBRE
Appuntamento con Puliamo il Mondo Venerdì 26 ottobre (in caso di maltempo lunedì 29), con ritrovo in Via Reggina alle ore 9.30   segue »

OTTOBRE. MESE DEL LIBRO13-10-2018  OTTOBRE. MESE DEL LIBRO
OTTOBRE. MESE DEL LIBRO   In occasione del mese del libro, in programma due iniziative organizzate con la nostra Biblioteca Comunale: - giovedì 18 ottobre ore 21.15 Presentazione del lirbo "Perfect Day" di Daniela Pasqualetti - Saletta ...   segue »

ASSISTERE A DOMICILIO: NUOVE SOLUZIONI12-10-2018  ASSISTERE A DOMICILIO: NUOVE SOLUZIONI
Una giornata dedicata all'assistenza a domicilio, organizzata dalla Farmacia Comunale Mercoledì 17 ottobre presso il Centro Sociale   segue »

POLO SCOLASTICO. PRENDE FORMA LA NUOVA SCUOLA10-10-2018  POLO SCOLASTICO. PRENDE FORMA LA NUOVA SCUOLA
POLO SCOLASTICO Nella sezione dedicata l'avanzamento dei lavori di realizzazione della nuova scuola di Via Aldo Moro   segue »

FAMIGLIE AL MUSEO E CACCIA AL TESORO IN VILLA BACIOCCHI. DOMENICA 14 OTTOBRE10-10-2018  FAMIGLIE AL MUSEO E CACCIA AL TESORO IN VILLA BACIOCCHI. DOMENICA 14 OTTOBRE
In occasione della giornata Famiglie al Museo, in programma la Caccia al tesoro DOMENICA 14 OTTOBRE - VILLA BACIOCCHI   segue »

AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE08-10-2018  AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE
Come restare aggiornati sulle iniziative ed i progetti dell'Amministrazione Comunale? Dall'apposita sezione (in alto a destra) del sito istituzionale è possibile iscriversi alla newsletter del Comune   segue »

OPEN DAY RETE MUSEALE VAlDERA06-10-2018  OPEN DAY RETE MUSEALE VAlDERA
OPEN DAY - SABATO 13 OTTOBRE DALLE 10.30 ALLE 17.30 PRESSO IL CENTRUM SETE SOIS SETE LUAS Un'occasione per conoscere le offerte didattiche dei nostri Musei   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»