LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA. GRANDE SUCCESSO06-07-2018  LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA. GRANDE SUCCESSO
Santo Pietro Belvedere, città etrusca. Tanti cittadini ieri sera in occasione della Notte dell'archeologia alla presentazione della tesi di laurea di Marco Citi. Grazie a Yuri per il viaggio virtuale nel nostro territorio. Un grazie ad Eugenio ...   segue »

CONSIGLIO COMUNALE04-07-2018  CONSIGLIO COMUNALE
In programma Sabato 7 luglio alle ore 11.30   segue »

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA03-07-2018  INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
Interruzioni programmate di energia elettrica per mercoledì 4 luglio e giovedì 5 luglio   segue »

ORARIO ESTIVO SERVIZIO SOCIALE03-07-2018  ORARIO ESTIVO SERVIZIO SOCIALE
Si informano i cittadini sugli orari di apertura al pubblico del Servizio Sociale nel periodo estivo   segue »

DAL PRIMO LUGLIO DIVIETO ASSOLUTO DI ACCENSIONE FUOCHI30-06-2018  DAL PRIMO LUGLIO DIVIETO ASSOLUTO DI ACCENSIONE FUOCHI

LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA29-06-2018  LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA
Giovedì 5 luglio presso Villa Baciocchi, dalle ore 21.30 LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA Presentazione della tesi di laurea "Bassa Valdera: terra di confine"   segue »

CAPANNOLI PREMIATO COMUNE RICICLONE 29-06-2018  CAPANNOLI PREMIATO COMUNE RICICLONE
Il Comune di Capannoli premiato tra i "Comuni Ricicloni 2018", l'iniziativa promossa da Legambiente e Ministero dell'Ambiente. Una bella soddisfazione per tutti i cittadini!   segue »

NUOVO LOOK NEL CENTRO STORICO DI SANTO PIETRO 28-06-2018  NUOVO LOOK NEL CENTRO STORICO DI SANTO PIETRO
Nuovo look in alcuni angoli del centro storico di Santo Pietro Belvedere. Nell'occasione l'area è stata attrezzata con la videosorveglianza.   segue »

CAMPUS CARTOON SCHOOL. EVENTO FINALE28-06-2018  CAMPUS CARTOON SCHOOL. EVENTO FINALE
Appuntamento sabato 30 giugno alle ore 10.00 presso l'Aviosuperficie Valdera per l'evento finale del Campus Cartoon School   segue »

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA26-06-2018  INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
Interruzione programmata di energia elettrica in varie zone del territorio prevista per venerdì 29 giugno   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»