MARZO IN ROSA. ULTIMO APPUNTAMENTO "A SCUOLA DI PARITA'"27-03-2017  MARZO IN ROSA. ULTIMO APPUNTAMENTO "A SCUOLA DI PARITA'"
Si chiude con un'iniziativa davvero importante il ciclo di iniziative legate alla parità di genere "Marzo in rosa", organizzata dall'Amministrazione Comunale Giovedì 30 marzo alle ore 14.45, presso la Scuola Primaria di Santo Pietro Belvedere, ...   segue »

IL RISPETTO DELLE REGOLE25-03-2017  IL RISPETTO DELLE REGOLE
Spesso la maleducazione e la prepotenza superano il senso civico e il rispetto delle regole. Per l'ennesima volta, un dissuasore, comunemente chiamato "panettone", posizionato per evitare che le auto sostino vicino all'incrocio, regola peraltro dettata ...   segue »

DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 5024-03-2017  DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 50
"DENTRO L'OBIETTIVO" Il Comune di Capannoli protagonista di una trasmissione su Canale 50; si parlerà dei progetti per il nostro territorio La replica, sul CANALE 12, questa sera alle ore 17.00   segue »

Ai sensi della Legge n. 459 del 27/12/2001 e relativo regolamento di attuazione gli elettori residenti all'estero, iscritti A.I.R.E., votano per corrispondenza nella circoscrizione estero. E' possibile optare per il voto in Italia attraverso il modulo ...   segue »

LA NEWSLETTER DEL COMUNE23-03-2017  LA NEWSLETTER DEL COMUNE
Vuoi essere informato sulle attività dell'Amministrazione Comunale? Iscriviti alla Newsletter! Inserisci la tua mail nell'apposita sezione sul sito del Comune   segue »

PIAZZA DELLA REPUBBLICA. PROCEDONO I LAVORI22-03-2017  PIAZZA DELLA REPUBBLICA. PROCEDONO I LAVORI
Procedono i lavori in Piazza della Repubblica   segue »

PIAZZA MARGHERITA HACK. INAUGURAZIONE IL 29 MARZO21-03-2017  PIAZZA MARGHERITA HACK. INAUGURAZIONE IL 29 MARZO
PIAZZA MARGHERITA HACK Inaugurazione mercoledì 29 marzo ore 21.30 Con la partecipazione dei ragazzi della Scuola Primaria di Santo Pietro Belvedere, il Complesso Bandistico Belvedere, l'Associazione Astrofili Alta Valdera   segue »

FARMAVALDERA. SELEZIONE PER FARMACISTI20-03-2017  FARMAVALDERA. SELEZIONE PER FARMACISTI
AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI FARMACISTA COLLABORATORE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO FULL-TIME O PART-TIME FARMAVALDERA Srl ha indetto una selezione per esami per la formazione di una graduatoria di farmacistida ...   segue »

DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 5020-03-2017  DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 50
"DENTRO L'OBIETTIVO" Il Comune di Capannoli protagonista di una trasmissione su Canale 50; si parlerà dei progetti per il nostro territorio Questi gli orari delle repliche:   CANALE 672 - 50 Canale Valdera Lunedì 20 marzo alle ...   segue »

DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 5018-03-2017  DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 50
"DENTRO L'OBIETTIVO" Il Comune di Capannoli protagonista di una trasmissione su Canale 50; si parlerà dei progetti per il nostro territorio Questi gli orari della trasmissione e delle repliche:   CANALE 672 - 50 Canale Valdera Sabato ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»