EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI A GENITORI E DOCENTI07-12-2017  EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI A GENITORI E DOCENTI
Proseguono gli incontri rivolti a genitori e docenti sul tema dell'Educazione Alimentare, un progetto promosso dal Comune e realizzato da Farmavaldera, su proposta della Commissione Mensa Mercoledì 11 dicembre ore 17.30 per tutti i genitori e ...   segue »

UFFICI CHIUSI SABATO 9 DICEMBRE. STAZIONE ECOLOGICA REGOLARMENTE APERTA06-12-2017  UFFICI CHIUSI SABATO 9 DICEMBRE. STAZIONE ECOLOGICA REGOLARMENTE APERTA
Si informa che gli uffici comunali resteranno chiusi Sabato 9 dicembre La stazione ecologica sarà regolarmente aperta   segue »

VILLA BACIOCCHI. LABORATORI NATALIZI05-12-2017  VILLA BACIOCCHI. LABORATORI NATALIZI
Arriva il Natale e noi ci prepariamo a realizzare cose interesanti!! Appuntamento in Villa Baciocchi giovedì 7 -14 -21, dalle 16 alle 18, per i Laboratori di Natale   segue »

ACQUE SPA INFORMA "ARRIVA IL GELO, OCCHIO AL CONTATORE"04-12-2017  ACQUE SPA INFORMA "ARRIVA IL GELO, OCCHIO AL CONTATORE"
Ecco alcuni semplici ma fondamentali suggerimenti: - Se il contatore si trova in un fabbricato disabitato nel periodo invernale, bisogna chiudere il rubinetto a monte del misuratore e provvedere allo svuotamento dell'impianto; negli altri casi, in genere, ...   segue »

LUCE DI NATALE A CAPANNOLI E SANTO PIETRO BELVEDERE02-12-2017  LUCE DI NATALE A CAPANNOLI E SANTO PIETRO BELVEDERE
Con grande soddisfazione, grazie all'importante sinergia tra l'Amministrazione Comunale e l'Associazione Commercianti di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, quest'anno i nostri paesi sono tornati a brillare sotto le luci natalizie, installate lungo le ...   segue »

SPAZI COMUNICANTI. PROCEDONO LE INTERVISTE01-12-2017  SPAZI COMUNICANTI. PROCEDONO LE INTERVISTE
Spazi Comunicanti Nuove interviste e nuovi incontri per parlare del futuro degli spazi di Via Vignoli Chi ha materiale può mettersi in contatto con spazicomunicanti@comune.capannoli.pisa.it, via Facebook con la pagina Spazi Comunicanti, con Sociolab ...   segue »

PUNTERUOLO ROSSO. AVVISO AI DETENTORI DI PALME28-11-2017  PUNTERUOLO ROSSO. AVVISO AI DETENTORI DI PALME
A seguito dell'emanazione di una "Misura ufficiale fitosanitaria per il controllo del Punteruolo rosso della palma Rhynchophorus ferrugineus (Olivier)" da parte della Regione Toscana, ai sensi del D. Lgs. 214/2005, vista la segnalazione di n.1 palma attaccata ...   segue »

SPAZI COMUNICANTI. PROSEGUONO GLI INCONTRI27-11-2017  SPAZI COMUNICANTI. PROSEGUONO GLI INCONTRI
Proseguono gli incontri del percorso partecipativo Spazi Comunicanti, per progettare il futuro degli spazi di Via Vignoli Martedì 28 novembre alle ore 21.30 incontro con le associazioni di Santo Pietro Belvedere, presso il Centro Sociale   segue »

CANALE YOUTUBE DEL COMUNE25-11-2017  CANALE YOUTUBE DEL COMUNE
Sul canale Youtube del Comune alcuni video dei progetti e delle varie iniziative organizzate dall'Amministrazione Comunale       segue »

EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI A GENITORI E DOCENTI25-11-2017  EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI A GENITORI E DOCENTI
Primo incontro rivolto a genitori e docenti sul tema dell'Educazione Alimentare, un progetto promosso dal Comune e realizzato da Farmavaldera, su proposta della Commissione Mensa Martedì 28 novembre ore 17.30 - Aula Magna per tutti i genitori ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»