PIAZZA BELVEDERE. ULTIME FASI12-07-2017  PIAZZA BELVEDERE. ULTIME FASI
Volge al termine la riqualificazione di Piazza Belvedere Siamo quasi pronti per la riapertura, in programma il prossimo 30 luglio!     segue »

UNA SERATA FORTUNATA. APPUNTAMENTO VENERDI 14 LUGLIO11-07-2017  UNA SERATA FORTUNATA. APPUNTAMENTO VENERDI 14 LUGLIO
Sta per arrivare la notte bianca... Venerdì 14 luglio Una Serata Fortunata dedicata a "Pinocchio e le sue bugie"   segue »

VOLANDO TRA LE NUVOLE. APPUNTAMENTO MERCOLEDI 12 LUGLIO IN VILLA BACIOCCHI10-07-2017  VOLANDO TRA LE NUVOLE. APPUNTAMENTO MERCOLEDI 12 LUGLIO IN VILLA BACIOCCHI
VOLANDO TRA LE NUVOLE Presentazione del libro di Piero Frassi, il fotografo volante Mercoledì 12 luglio ore 21.15 - Villa Baciocchi   segue »

RINNOVATO IL PATTO DI GEMELLAGGIO CON I COMUNI EUROPEI08-07-2017  RINNOVATO IL PATTO DI GEMELLAGGIO CON I COMUNI EUROPEI
Questa mattina il Consiglio Comunale di Capannoli ha approvato il rinnovo del Patto di Gemellaggio con i Comune gemelli Un bel momento di condivisione, con l'auspicio che i valori fondanti del nostro incontro siano il motore dell'Europa unita   segue »

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE07-07-2017  INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE
Intervento di disinfestazione sul territorio comunale, in programma lunedì 10 luglio dalle ore 23.45   segue »

EUROPA ED ESSERE EUROPEI. UN FINE SETTIMANA DEDICATO ALL'EUROPA07-07-2017  EUROPA ED ESSERE EUROPEI. UN FINE SETTIMANA DEDICATO ALL'EUROPA
Un fine settimana con gli ospiti dei paesi gemellati con Capannoli. Tante le iniziative in programma, tra cui il Consiglio comunale di sabato 8 luglio alle ore 11.00 in Villa Baciocchi, quando sarà sottoscritto dai Sindaci di Capannoli,  Argenbuehl, ...   segue »

PIAZZA DELLA REPUBBLICA. APPUNTAMENTO IL 1° AGOSTO ALLE 21.1506-07-2017  PIAZZA DELLA REPUBBLICA. APPUNTAMENTO IL 1° AGOSTO ALLE 21.15
RIAPERTURA PIAZZA DELLA REPUBBLICA E INAUGURAZIONE ANFITEATRO Martedì 1° agosto ore 21.15 con lo spettacolo DraculaRock Musical dei Bohemians Arte e Musical   segue »

SPAZI COMUNICANTI. PRESENTAZIONE DEL PERCORSO PARTECIPATIVO05-07-2017  SPAZI COMUNICANTI. PRESENTAZIONE DEL PERCORSO PARTECIPATIVO
SPAZI COMUNICANTI. Un percorso di coinvolgimento e partecipazione della cittadinanza per definire insieme il progetto di riuso futuro degli spazi del Centro Sociale di santo Pietro Belvedere Lunedì 10 luglio ore 21.30 presso il Centro Sociale Presentazione ...   segue »

CARTOON SCHOOL. UN ASSAGGIO DEL CARTONE04-07-2017  CARTOON SCHOOL. UN ASSAGGIO DEL CARTONE
Ed ecco on line il trailer del cartone realizzato dai ragazzi che hanno partecipato al progetto Cartoon School, un'iniziativa di Avis Regionale, realizzata grazie al finanziamento da parte del Comune di Capannoli, con Avis Capannoli e Avis Santo Pietro ...   segue »

LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA03-07-2017  LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA
LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA Appuntamento mercoledì 5 luglio in Villa Baciocchi   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»