FREE BOOK. UNA NUOVA INIZIATIVA DI FARMAVALDERA28-02-2017  FREE BOOK. UNA NUOVA INIZIATIVA DI FARMAVALDERA
Free book è una biblioteca libera, organizzata presso gli studi medici di Santo Pietro Belvedere, grazie a Farmavaldera Srl. Una biblioteca che si rinnova continuamente grazie ai libri che ciascuno può portare per essere messi a disposizione ...   segue »

26-02-2017  TEATRO COMUNALE. SABATO 4 MARZO L'INAUGURAZIONE
Dopo un lungo processo di ristrutturazione, riapre le porte il Teatro Comunale, completamente rinnovato L'inaugurazione è prevista per sabato 4 marzo alle ore 11.00 Sarà presente la Vicepresidente, nonchè Assessora alal Cultura ...   segue »

ACQUE SPA INFORMA25-02-2017  ACQUE SPA INFORMA
Interruzione idrica in tutto il territorio comunale MERCOLEDI 1 MARZO dalle ore 8.30 alle ore 17 Verrà predisposta un'autobotte in Piazza Pertini e in Piazza Don Gino Lemmi. Acque Spa informa che il ripristino del servizio potrà essere ...   segue »

SENSO UNICO IN VIA CORSICA E VIA FRANCHI DAL 1° MARZO24-02-2017  SENSO UNICO IN VIA CORSICA E VIA FRANCHI DAL 1° MARZO
Da mercoledì 1° marzo sarà istituito il Senso Unico di marcia in Via Corsica e in Via Franchi Visualizza qui il volantino   segue »

COMPLETATA LA PRIMA FASE DELLA RIQUALIFICAZIONE DI PALAZZO BIENTINESI23-02-2017  COMPLETATA LA PRIMA FASE DELLA RIQUALIFICAZIONE DI PALAZZO BIENTINESI
Concluso il completo rifacimento della copertura di Palazzo Bientinesi, ci avviamo all'ultima fase della riqualificazione, per procedere poi al recupero di nuovi spazi da mettere a disposizione della collettività. Un ringraziamento alla Fondazione ...   segue »

CONSEGNATO AD EUNICE IL RICAVATO DELLE INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE21-02-2017  CONSEGNATO AD EUNICE IL RICAVATO DELLE INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Consegnato all'associazione Eunice il ricavato delle iniziative contro la violenza sulle donne Consegnato da Simona Giuntini, Consigliera Comunale con delega alle pari opportunità, a Maria Anna Abbondanza, Presidente di Eunice, il ricavato delle ...   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA21-02-2017  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Nuova interruzione programmata di energia elettrica Queste le zone interessate   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA20-02-2017  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Interruzione programmata energia elettrica per Mercoledì 22 febbraio 2017 Queste le zone interessate   segue »

6° PALIO IPPICO DEI COMUNI16-02-2017  6° PALIO IPPICO DEI COMUNI
6° PALIO IPPICO DEI COMUNI - 19 MARZO 2017 Nelle giornate di Domenica 19 febbraio e Domenica 5 marzo ingresso gratuito all'Ippodromo San Rossore per i residenti nel Comune di Capannoli Maggiore sarà il numero delle presenze dei nostri concittadini ...   segue »

INAUGURATA PIAZZA ANTONIO VIVALDI15-02-2017  INAUGURATA PIAZZA ANTONIO VIVALDI
Inaugurata stamattina Piazza Antonio Vivaldi Recuperato un angolo del nostro territorio, riqualificata un'intera area   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»