POSTE ITALIANE INFORMA17-07-2018  POSTE ITALIANE INFORMA
Poste Italiane informa che nel periodo estivo l'Ufficio Postale di Santo Pietro Belvedere resterà chiuso nei seguenti giorni: - 19-24-26 luglio - 7-14-18-22 agosto   segue »

NUOVA CABINA ENEL IN PIAZZA GARIBALDI. CONCLUSI I LAVORI14-07-2018  NUOVA CABINA ENEL IN PIAZZA GARIBALDI. CONCLUSI I LAVORI
Conclusi i lavori di realizzazione della nuova cabina elettrica in PIazza Garibaldi al servizio di un gran numero di utenti di Capannoli   segue »

GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA SERATA FORTUNATA14-07-2018  GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA SERATA FORTUNATA
Una grande partecipazione alla Serata Fortunata in stile Country Un ringraziamento innanzitutto ai Commercianti di Capannoli e Santo Pietro Belvedere. Grazie alle Forze dell'Ordine, ai volontari della Pubblica Assistenza e delle Misericordie presenti, ...   segue »

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA13-07-2018  INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
Interruzione energia elettrica programmata per lunedì 16 luglio   segue »

IL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE13-07-2018  IL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE
Sul canale youtube del Comune alcune delle iniziative organizzate e promosse dall'Amministrazione Comunale   segue »

ATTI VANDALICI IN VILLA BACIOCCHI13-07-2018  ATTI VANDALICI IN VILLA BACIOCCHI
A seguito di ripetuti atti vandalici avvenuti negli ultimi giorni, l'Amministrazione Comunale presenterà apposita denuncia. Saranno installate telecamere ed intensificati i controlli delle forze dell'ordine. I beni comuni sono patrimonio di tutti ...   segue »

PACCHETTO SCUOLA. GRADUATORIA DEFINITIVA 12-07-2018  PACCHETTO SCUOLA. GRADUATORIA DEFINITIVA
Pubblicata la graduatoria definitiva 2018 del pacchetto scuola   segue »

AL VIA LE VISITE GUIDATE10-07-2018  AL VIA LE VISITE GUIDATE
Da luglio ad ottobre VISITE GUIDATE a Capannoli   segue »

INTERRUZIONI ENERGIA ELETTRICA09-07-2018  INTERRUZIONI ENERGIA ELETTRICA
In programma interruzioni di energia elettrica durante la settimana   segue »

INTERVENTO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE07-07-2018  INTERVENTO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE
Intervento disinfestazione su tutto il territorio comunale lunedì 9 luglio a partire dalle ore 23.45   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»