APERTURA SCUOLE. AVVIO DEI SERVIZI SCOLASTICI13-09-2018  APERTURA SCUOLE. AVVIO DEI SERVIZI SCOLASTICI
Si informa che il servizio di trasporto scolastico prenderà avvio martedì 18 settembre per tutte le scuole   Il servizio di refezione scolastica, come da richiesta dell'Istituto Comprensivo, prenderà avvio: - martedì ...   segue »

I MUSEI DI VILLA BACIOCCHI SI RINNOVANO ANCHE NELLA SEGNALETICA13-09-2018  I MUSEI DI VILLA BACIOCCHI SI RINNOVANO ANCHE NELLA SEGNALETICA
Nuovi cartelli stradali per i Musei di Villa Baciocchi e per la mostra di sculture "Equilibri in natura"   segue »

CONTRIBUTI AFFITTO. RIAPERTO IL BANDO12-09-2018  CONTRIBUTI AFFITTO. RIAPERTO IL BANDO
Riaperti i termini per la presentazione delle domanda per il contributo affitto Informazioni sul sito dell'Unione Valdera   segue »

ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE12-09-2018  ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE
Volete restare informati sulle allerta meteo e le comunicazioni urgenti dell'Amministrazione Comunale? Potete lasciare il vostro numero (fisso o cellulare) e sarete contattati Tutti i cittadini iscritti, tutti quelli che si iscriveranno e quelli ...   segue »

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. COME COMPORTARSI10-09-2018  CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. COME COMPORTARSI
Si ricorda che dall'01/04/2018 è attiva la Carta d'Identità Elettronica con funzioni di identificazione, contenente anche il codice fiscali e le impronti digitali. Il rilascio della nuova carta d'identità ha una procedura più ...   segue »

INTERVENTO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE08-09-2018  INTERVENTO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE
In programma lunedì 10 settembre dalle ore 23.45 su tutto il territorio comunale   segue »

ACCUMOLI. UNA GITA DI SOLIDARIETA'07-09-2018  ACCUMOLI. UNA GITA DI SOLIDARIETA'
Domenica scorsa la nostra comunità ha portato il saluto, insieme ad un dono, al paese di Accumoli, grazie al gemellaggio tra il Complesso Bandistico Belvedere e il Corpo Bandistico di Accumoli In questo breve video una sintesi della giornata   segue »

REALIZZAZIONE NUOVE CAPPELLE GENTILIZIE NEL CIMITERO DI CAPANNOLI05-09-2018  REALIZZAZIONE NUOVE CAPPELLE GENTILIZIE NEL CIMITERO DI CAPANNOLI
In pubblicazione l'avviso per la concessione di nuove cappelle gentilizie nel cimitero di Capannoli   segue »

GUASTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA PINETE, VIA DEL COMMERCIO05-09-2018  GUASTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA PINETE, VIA DEL COMMERCIO
Si informa che nei prossimi giorni la ditta incaricata provvederà ad effettuare dei lavori per l'eliminazione del guasto (accensione a lampioni alternati) del tratto di pubblica illuminazione che interessa la zona di Via Pinete e Via del Commercio. Ci ...   segue »

STAZIONE ECOLOGICA. CHIUSA IN OCCASIONE DELLA FIERA DEGLI UCCELLI04-09-2018  STAZIONE ECOLOGICA. CHIUSA IN OCCASIONE DELLA FIERA DEGLI UCCELLI
Si ricorda che, in occasione della Fiera degli Uccelli, la stazione ecologica domenica 9 settembre resterà chiusa   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»