01-04-2017  INTERRUZIONE IDRICA PER GUASTO
Acque Spa informa che i lavori in centrale sono terminati. Progressivamente torneranno a regime il livello del deposito e la pressione in rete. Si consiglia ai cittadini che tra alcune ore non avranno ancora acqua di contattare il call center di Acque ...   segue »

01-04-2017  INTERRUZIONE IDRICA PER GUASTO
Acque Spa informa che, a causa di un guasto alla centrale di La Rosa, è jicorso un'interruzione idrica. Il ripristino si presume per le ore 18   segue »

SPECIALE PIAZZA HACK SU GRANDUCATO TV01-04-2017  SPECIALE PIAZZA HACK SU GRANDUCATO TV
UNO SPECIALE SULL'INAUGURAZIONE DI PIAZZA HACK In replica su Granducato Tv (canale 14) il servizio sull'inaugurazione di Piazza Margherita Hack: Sabato 1 aprile ore 14.00 Domenica 2 aprile ore 21.25   segue »

VENERDI FOLLE - 7 APRILE A CAPANNOLI E SANTO PIETRO BELVEDERE01-04-2017  VENERDI FOLLE - 7 APRILE A CAPANNOLI E SANTO PIETRO BELVEDERE
VENERDI 7 APRILE DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 20.00 SOTTOCOSTO - PREZZI PAZZI     segue »

SPECIALE PIAZZA HACK SU GRANDUCATO TV31-03-2017  SPECIALE PIAZZA HACK SU GRANDUCATO TV
UNO SPECIALE SULL'INAUGURAZIONE DI PIAZZA HACK In onda su  Granducato Tv (canale 14) un servizio sull'inaugurazione di Piazza Margherita Hack: Questa sera ore 19.40 Sabato 1 aprile ore 14.00 Domenica 2 aprile ore 21.25   segue »

MANUTENZIONE STRADE BIANCHE31-03-2017  MANUTENZIONE STRADE BIANCHE
Dopo la sistemazione di Via Costia di Sole, dello Stradoncello del Roglio, di Via della Merla, è in fase di ultimazione la sistemazione di Via Cerretalli e Via di Valle.   Tali manutenzioni, abbinate agli interventi dei privati sulle proprie ...   segue »

A SCUOLA DI PARITA'. PRESENTATO IL LAVORO REALIZZATO DAI RAGAZZI30-03-2017  A SCUOLA DI PARITA'. PRESENTATO IL LAVORO REALIZZATO DAI RAGAZZI
Presentata oggi pomeriggio la pubblicazione che raccoglie i lavori del progetto realizzato alla Scuola Primaria di Santo Pietro Belvedere sulla parità di genere, su proposta dell'Amministrazione Comunale. Si chiude così il ciclo di iniziative ...   segue »

INAUGURATA PIAZZA MARGHERITA HACK30-03-2017  INAUGURATA PIAZZA MARGHERITA HACK
Santo Pietro Belvedere. Un paese in festa per l'inaugurazione di Piazza Margherita Hack. La riqualificazione di una zona, un nuovo parcheggio per gli utenti della scuola primaria e per il centro polivalente. Speciali i bambini della Scuola Primaria di ...   segue »

NONNI.IT - APERTE LE ISCRIZIONI29-03-2017  NONNI.IT - APERTE LE ISCRIZIONI
Torna NONNI.IT. Corso di computer per gli over 60 Iscrizioni entro sabato 8 aprile   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 30 MARZO28-03-2017  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 30 MARZO
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero generale per la giornata di GIOVEDI 30 MARZO In questa occasione l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata; non ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»