MARZO IN ROSA. DIFATTO TERESA10-03-2017  MARZO IN ROSA. DIFATTO TERESA
MARZO IN ROSA. Un ciclo di iniziative rivolte al tema della parità di genere MARTEDI 14 MARZO ORE 10.30 Spettacolo teatrale di e con Silvia Bagnoli DIFATTO TERESA. STORIA DI UNA DONNA DELLA COSTITUENTE A seguire dibattito con Rocco Muzio ...   segue »

PIAZZA BELVEDERE. PROCEDONO I LAVORI DI ACQUE SPA08-03-2017  PIAZZA BELVEDERE. PROCEDONO I LAVORI DI ACQUE SPA
Nuovi sottoservizi realizzati da Acque Spa, in occasione della Riqualificazione di Piazza Belvedere   segue »

POLO SCOLASTICO. POSA DELLA PRIMA PIETRA07-03-2017  POLO SCOLASTICO. POSA DELLA PRIMA PIETRA
Sabato 11 marzo ore 11.00 Posa prima pietra del Polo Scolastico   segue »

ALLERTA CODICE ARANCIO PER VENTO06-03-2017  ALLERTA CODICE ARANCIO PER VENTO
Il centro funzionale regionale ha emesso Allerta meteo - codice arancio - per vento dalle ore 20.00 di oggi lunedì 6 marzo alle ore 17 di martedì 7 marzo FENOMENI PREVISTI: Dalla sera di oggi, lunedì, raffiche molto forti di Ponente ...   segue »

SCIOPERO GENERALE 8 MARZO 201706-03-2017  SCIOPERO GENERALE 8 MARZO 2017
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero generale per la giornata di MERCOLEDI 8 MARZO In questa occasione l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata; non ...   segue »

TEATRO COMUNALE. OGGI IL GRANDE GIORNO04-03-2017  TEATRO COMUNALE. OGGI IL GRANDE GIORNO
Tanta emozione stamattina alla cerimonia di inaugurazione del rinnovato Teatro Comunale. Presenti alla cerimonia di inaugurazione la Vicepresidente di Regione Toscana Monica Barni, la consigliera regionale Alessandra Nardini, il direttore dei lavori ...   segue »

IL DEBUTTO NEL TEATRO COMUNALE RINNOVATO02-03-2017  IL DEBUTTO NEL TEATRO COMUNALE RINNOVATO
Gli "Anziani allo Sbaraglio" presentano presso il Teatro Comunale I QUI PRO QUO Domenica 5 marzo alle ore 16.00 LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE   segue »

6° PALIO IPPICO DEI COMUNI. DOMENICA 5 MARZO SI REPLICA02-03-2017  6° PALIO IPPICO DEI COMUNI. DOMENICA 5 MARZO SI REPLICA
6° PALIO IPPICO DEI COMUNI - 19 MARZO 2017 Anche nella giornata di Domenica 5 marzo ingresso gratuito all'Ippodromo San Rossore per i residenti nel Comune di Capannoli Maggiore sarà il numero delle presenze dei nostri concittadini nelle due ...   segue »

ACQUE SPA INFORMA01-03-2017  ACQUE SPA INFORMA
Acque spa informa che c'è un ritardo nell'orario previsto di ripristino dell'erogazione idrica I lavori sono conclusi e il ritorno alla normalità è previsto per le ore 21.00 circa   segue »

TEATRO COMUNALE. SI AVVICINA IL GRANDE GIORNO01-03-2017  TEATRO COMUNALE. SI AVVICINA IL GRANDE GIORNO
Si avvicina la data tanto attesa per il nostro Teatro Comunale Ultimi ritocchi, sistemazioni dell'ultima ora...siamo quasi pronti per l'inaugurazione in programma Sabato 4 marzo alle ore 11.00 La cittadinanza è invitata a partecipare   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»