CARTOON SCHOOL. STAMATTINA LA RESTITUZIONE DEL LAVORO SVOLTO08-06-2017  CARTOON SCHOOL. STAMATTINA LA RESTITUZIONE DEL LAVORO SVOLTO
Un grandissimo entusiasmo questa mattina al Teatro Comunale per la presentazione del progetto Cartoon School. Alla presenza della Sindaca Arianna Cecchini, della Dirigente Lidia Sansone, del Presidente Provinciale Avis Mario Bruselli e del Vicepresidente ...   segue »

OBIETTIVO65. DAL 10/6 TERZO GIRO DELL'ORGANICO08-06-2017  OBIETTIVO65. DAL 10/6 TERZO GIRO DELL'ORGANICO
Si ricorda che, come previsto dal calendario di raccolta porta a porta, dal 10/6 il rifiuto organico sarà ritirato anche il sabato. Fino al prossimo 10 settembre, il rifiuto della frazione organica quinda sarà effettuato nei giorni di lunedì ...   segue »

DIMMI DI Sì07-06-2017  DIMMI DI Sì
DIMMI DI SI Un'esplosione di gusto dal fascino senza tempo Domenica 18 giugno dalle ore 15.00 nel Parco di Villa Baciocchi   segue »

LETTURE IN VILLA 0-6 ANNI06-06-2017  LETTURE IN VILLA 0-6 ANNI
LETTURE IN VILLA Sabato 10 giugno dalle ore 16.00 Un pomeriggio nel Parco di Villa Baciocchi per leggere insieme ai bambini da 0 a 6 anni   segue »

NUOVO ORARIO PER L'INFORMAGIOVANI E LO SPORTELLO STRANIERI06-06-2017  NUOVO ORARIO PER L'INFORMAGIOVANI E LO SPORTELLO STRANIERI
Nuovi orari di apertura per l'Informagiovani e lo Sportello Stranieri, ubicati in Villa Baciocchi   INFORMAGIOVANI Aperto lunedì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30   SPORTELLO STRANIERI Aperto il mercoledì dalle ...   segue »

CARTOON SCHOOL. GIOVEDI 8 GIUGNO LA RESTITUZIONE DEL PROGETTO05-06-2017  CARTOON SCHOOL. GIOVEDI 8 GIUGNO LA RESTITUZIONE DEL PROGETTO
CARTOON SCHOOL Dalla solidarietà al cartone animato Un progetto promosso da Avis e sostenuto dall'Amministrazione Comunale Giovedì 8 giugno ore 10.30, presso il Teatro Comunale, la restituzione del progetto, con i ragazzi che hanno partecipato ...   segue »

CENTRO ESTIVI. ULTIMO GIORNO PER LE ISCRIZIONI05-06-2017  CENTRO ESTIVI. ULTIMO GIORNO PER LE ISCRIZIONI
Ultimo giorno per le iscrizioni ai Centro estivi. Afrettatevi!   segue »

SISTEMAZIONE STRADE URBANE03-06-2017  SISTEMAZIONE STRADE URBANE
Nuovi tratti di strade interessati dai lavori di asfaltatura. Nei prossimi giorni si procederà al rinnovo di parte di Via SS Annunziata e Via San Michele   segue »

2 GIUGNO. FESTA DELLA REPUBBLICA02-06-2017  2 GIUGNO. FESTA DELLA REPUBBLICA
La nostra Festa della Repubblica. La democrazia e i valori della nostra Costituzione raccontati ai ragazzi da Stefano Tognarelli e con la consegna della Costituzione. Grazie al Complesso Bandistico Belvedere, alla Filarmonica Volere è potere, ...   segue »

CIMITERO SANTO PIETRO. CONTINUANO LE MANUTENZIONI01-06-2017  CIMITERO SANTO PIETRO. CONTINUANO LE MANUTENZIONI
Continuano i lavori di manutenzione al cimitero di Santo Pietro Belvedere; iniziata la tinteggiatura esterna   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»