GIOVEDI 10 MAGGIO PULIAMO IL MONDO08-05-2018  GIOVEDI 10 MAGGIO PULIAMO IL MONDO
Giovedì 10 maggio Ritrovo ore 9.30 in Largo Don Gallo PULIAMO IL MONDO   segue »

PACCHETTO SCUOLA. FINO AL 7 GIUGNO LE DOMANDE07-05-2018  PACCHETTO SCUOLA. FINO AL 7 GIUGNO LE DOMANDE
Sono aperte le domande per richiedere l’incentivo economico per il diritto allo studio denominato “pacchetto scuola” Scadenza 7 giugno Informazioni sul sito dell'Unione Valdera   segue »

CONTRIBUTI AFFITTO. DA OGGI IN PAGAMENTO07-05-2018  CONTRIBUTI AFFITTO. DA OGGI IN PAGAMENTO
Si informa che da domani saranno in pagamento i contributi affitto ad integrazione dei canoni di locazione relativi all'anno 2017 a favore dei cittadini che sono stati inclusi nella graduatoria definitiva d'accesso dell'Unione Valdera e che hanno regolarmente ...   segue »

OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI05-05-2018  OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI
Prosegue il percorso di sensibilizzazione del più piccoli sul tema dell'educazione ambientale e della raccolta differenziata, con il contributo di Geofor Nei mesi di maggio e giugno sono previste attività laboratoriali nella Scuola Statale ...   segue »

PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO. LA DELEGAZIONE DI CAPANNOLI 04-05-2018  PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO. LA DELEGAZIONE DI CAPANNOLI
La delegazione dei ragazzi delle classi terze medie, accompagnato dalla docente e dal consigliere comunale Federico Mangini    segue »

ATTIVA SUL NOSTRO TERRITORIO L'AMBULANZA VETERINARIA04-05-2018  ATTIVA SUL NOSTRO TERRITORIO L'AMBULANZA VETERINARIA
Attiva tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20 l'Ambulanza Veterinaria; un progetto promosso dall'Associazione Amici a 4 zampe a cui ha aderito fin da subito il nostro Comune. In caso di emergenza per animali in difficoltà è attivabile il ...   segue »

9 MAGGIO. FESTA DELL'EUROPA04-05-2018  9 MAGGIO. FESTA DELL'EUROPA
Il Comitato Gemellaggi ricorda la data del 9 maggio - Festa dell'Europa - insieme ai ragazzi della seconda media UNA RAGAZZA CHIAMATA EUROPA Mercoledì 9 maggio ore 10.00 al Teatro Comunale   segue »

AL VIA IL PRIMO CAMPUS DI ANIMAZIONE. A CAPANNOLI CAMPUS CARTOON SCHOOL03-05-2018  AL VIA IL PRIMO CAMPUS DI ANIMAZIONE. A CAPANNOLI CAMPUS CARTOON SCHOOL
Dopo il progetto Cartoon School rivolto alla scuola media, promosso e finanziato da Avis Regionale e dall'Amministrazione Comunale, arriva a Capannoli Campus Cartoon School, il primo campus nazionale di animazione. Dal 25 al 30 giugno presso l'Aviosuperficie ...   segue »

PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO. IN VIAGGIO ANCHE UNA DELEGAZIONE DEL NOSTRO COMUNE03-05-2018  PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO. IN VIAGGIO ANCHE UNA DELEGAZIONE DEL NOSTRO COMUNE
Prende avvio oggi il pellegrinaggio ai campi di sterminio organizzato da Aned Pisa - Associazione Nazionale Ex Deportati. L'Amministrazione Comunale promuove l'iniziativa per non dimenticare quella pagina tragica della nostra storia, finanziando il viaggio ...   segue »

OBIETTIVO65. UN RICHIAMO ALLE REGOLE02-05-2018  OBIETTIVO65. UN RICHIAMO ALLE REGOLE
Purtroppo i rifiuti delle famiglie vengono talvolta smaltiti nei cestini stradali. Risulta necessario pertanto un richiamo alle regole di smaltimento dei rifiuti sul nostro territorio. Si ricorda che i comportamenti scorretti saranno sanzionati come ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»