OTTOBRE. MESE DEL LIBRO13-10-2018  OTTOBRE. MESE DEL LIBRO
OTTOBRE. MESE DEL LIBRO   In occasione del mese del libro, in programma due iniziative organizzate con la nostra Biblioteca Comunale: - giovedì 18 ottobre ore 21.15 Presentazione del lirbo "Perfect Day" di Daniela Pasqualetti - Saletta ...   segue »

ASSISTERE A DOMICILIO: NUOVE SOLUZIONI12-10-2018  ASSISTERE A DOMICILIO: NUOVE SOLUZIONI
Una giornata dedicata all'assistenza a domicilio, organizzata dalla Farmacia Comunale Mercoledì 17 ottobre presso il Centro Sociale   segue »

POLO SCOLASTICO. PRENDE FORMA LA NUOVA SCUOLA10-10-2018  POLO SCOLASTICO. PRENDE FORMA LA NUOVA SCUOLA
POLO SCOLASTICO Nella sezione dedicata l'avanzamento dei lavori di realizzazione della nuova scuola di Via Aldo Moro   segue »

FAMIGLIE AL MUSEO E CACCIA AL TESORO IN VILLA BACIOCCHI. DOMENICA 14 OTTOBRE10-10-2018  FAMIGLIE AL MUSEO E CACCIA AL TESORO IN VILLA BACIOCCHI. DOMENICA 14 OTTOBRE
In occasione della giornata Famiglie al Museo, in programma la Caccia al tesoro DOMENICA 14 OTTOBRE - VILLA BACIOCCHI   segue »

AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE08-10-2018  AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE
Come restare aggiornati sulle iniziative ed i progetti dell'Amministrazione Comunale? Dall'apposita sezione (in alto a destra) del sito istituzionale è possibile iscriversi alla newsletter del Comune   segue »

OPEN DAY RETE MUSEALE VAlDERA06-10-2018  OPEN DAY RETE MUSEALE VAlDERA
OPEN DAY - SABATO 13 OTTOBRE DALLE 10.30 ALLE 17.30 PRESSO IL CENTRUM SETE SOIS SETE LUAS Un'occasione per conoscere le offerte didattiche dei nostri Musei   segue »

ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. PROSEGUONO I LAVORI04-10-2018  ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. PROSEGUONO I LAVORI
Si intravede la rotatoria tra Via Gramsci e Via Berlinguer   segue »

MUSEI VILLA BACIOCCHI. ASPETTANDO HALLOWEEN03-10-2018  MUSEI VILLA BACIOCCHI. ASPETTANDO HALLOWEEN
Tutti i venerdi di ottobre, a partire dal 5 ottobre, laboratori per ragazzi. È per finire Festa di Halloween!   segue »

LA MELA DI AISM A SANTO PIETRO BELVEDERE03-10-2018  LA MELA DI AISM A SANTO PIETRO BELVEDERE
LA MELA DI AISM Arriva anche sul nostro territorio la campagna di sensibilizzazione dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla! Grazie alle volontarie, il 4-6-7 ottobre davanti alla Farmacia Comunale distribuiranno gustose mele rosse, il cui ricavato ...   segue »

OBBLIGO DI MANUTENZIONE TERRENI02-10-2018  OBBLIGO DI MANUTENZIONE TERRENI
Si ricorda che tutti gli enti e i privati possessori a qualsiasi titolo di terreni agrari, boschi, prati, pascoli e terreni incolti sono tenuti a provvedere alla ripulitura della vegetazione arborea e arbustiva, anche lungo le scarpate stradali, alla ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»