POSTE ITALIANE INFORMA03-08-2017  POSTE ITALIANE INFORMA
Poste Italiane informa che nel mese di agosto l'Ufficio Postale di Santo Pietro Belvedere resterà chiuso nei seguenti giorni:   8 - 10 - 12 - 17 -19 - 22 agosto   segue »

INAUGURATA PIAZZA DELLA REPUBBLICA02-08-2017  INAUGURATA PIAZZA DELLA REPUBBLICA
Ieri sera è stata la volta della riapertura di Piazza della Repubblica e dell'inugurazione del nuovo Anfiteatro. Tantissimo pubblico per festeggiare una riqualificazione attesa da tempo   Sul canale YouTube del Comune il video dell'inaugurazione   segue »

INAUGURATA PIAZZA BELVEDERE31-07-2017  INAUGURATA PIAZZA BELVEDERE
Grande festa ieri sera per la ripaertura di Piazza Belvedere, dopo la completa riqualificazione Tanta gente a festeggiare per l'inaugurazione della Piazza, in occasione del concerto del Complesso Bandistico Belvedere   Sul canale YouTube del Comune ...   segue »

PIAZZA DELLA REPUBBLICA. APPUNTAMENTO IL 1° AGOSTO ALLE 21.1531-07-2017  PIAZZA DELLA REPUBBLICA. APPUNTAMENTO IL 1° AGOSTO ALLE 21.15
Tutto pronto per la riapertura di Piazza della Repubblica Appuntamento Martedì 1 agosto alle ore 21.00   segue »

OBIETTIVO65. STAZIONE ECOLOGICA29-07-2017  OBIETTIVO65. STAZIONE ECOLOGICA
Si informa che nel mese di agosto la stazione ecologica resterà chiusa la domenica   segue »

SPORTELLO SUAP. ORARIO DI AGOSTO28-07-2017  SPORTELLO SUAP. ORARIO DI AGOSTO
Si informa che lo Sportello SUAP presso il Comune di Capannoli, nel mese di agosto sarà aperto ogni giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00   segue »

PIAZZA BELVEDERE. PRONTA PER LA RIAPERTURA27-07-2017  PIAZZA BELVEDERE. PRONTA PER LA RIAPERTURA
Terminata la riqualificazione di Piazza Belvedere, nel centro storico di Santo Pietro Belvedere. Domenica 30 luglio alle ore 21.30 prevista la cerimonia di riapertura, in occasione del concerto della Belvedere Great Band   segue »

PRELIEVI DI SANGUE NEL MESE DI AGOSTO27-07-2017  PRELIEVI DI SANGUE NEL MESE DI AGOSTO
Prelievi del sangue nel mese di agosto   segue »

PRESENTAZIONE TESI DI LAUREA E CONSIGLIO COMUNALE26-07-2017  PRESENTAZIONE TESI DI LAUREA E CONSIGLIO COMUNALE
In programma Lunedì 31 luglio alle ore 21.30, presso il Salone Nobile di Villa Baciocchi Nell'occasione sarà presentata la Tesi di Laurea in ingegneria Edile Architettura di Jacopo Tamberi dal titolo "Progetto di restauro del Cimitero monumentale ...   segue »

PROSEGUONO I LAVORI DELLA FOGNATURA NEL CENTRO STORICO26-07-2017  PROSEGUONO I LAVORI DELLA FOGNATURA NEL CENTRO STORICO
Proseguono i lavori di realizzazione della fognatura separata nel centro storico del capoluogo   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»