PIAZZA BELVEDERE. NUOVE SISTEMAZIONI18-05-2017  PIAZZA BELVEDERE. NUOVE SISTEMAZIONI
In occasione della riqualificazione di Piazza Belvedere, si procede alla sistemazione del muro del Parco della Castellina   segue »

MANUTENZIONE STRADE SECONDARIE17-05-2017  MANUTENZIONE STRADE SECONDARIE
Continuano i lavori di manutenzione delle strade secondarie sul territorio comunale   segue »

PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO. UN MOMENTO DI RIFLESSIONE16-05-2017  PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO. UN MOMENTO DI RIFLESSIONE
Sabato 20 maggio ore 10.00 - Teatro comunale Restituzione del "Pellegrinaggio ai campi di sterminio"   segue »

INFERNO. ANTEPRIMA DELLA MOSTRA IN OCCASIONE DELLA NOTTE DEI MUSEI16-05-2017  INFERNO. ANTEPRIMA DELLA MOSTRA IN OCCASIONE DELLA NOTTE DEI MUSEI
In occasione della Notte dei Musei, giovedì 18 maggio dalle ore 21 alle 24 Anteprima della mostra "Inferno"   segue »

PIAZZA DELLA REPUBBLICA. PROCEDE LA PAVIMENTAZIONE16-05-2017  PIAZZA DELLA REPUBBLICA. PROCEDE LA PAVIMENTAZIONE
  segue »

INFERARTE IN VILLA15-05-2017  INFERARTE IN VILLA
PRIMAVERA IN VILLA Dall'inferno dantesco alle Bellezze toscane tra arte, saperi, sapori Dal 18 al 21 maggio in Villa Baciocchi   segue »

BICINCITTA' 14-05-2017  BICINCITTA'
Grandissima partecipazione questa mattina a Bicincittà Grazie ai ragazzi della Uisp Valdera, promotrice dell'iniziativa. Un pensiero anche per chi soffre; molte le Azalee della ricerca presenti in piazza in occasione della Festa della mamma ...   segue »

CARTOON SCHOOL. UN PROGETTO CON AVIS12-05-2017  CARTOON SCHOOL. UN PROGETTO CON AVIS
Una intensa settimana per sensibilizzare alla donazione del sangue e nel frattempo realizzare un cartone animato Un progetto promosso da Avis, cofinanziato dall'Amministrazione Comunale ed accolto dall'Istituto Comprensivo di Capannoli: due classi sono ...   segue »

AIRC IN PIAZZA IN OCCASIONE DI BICINCITTA'11-05-2017  AIRC IN PIAZZA IN OCCASIONE DI BICINCITTA'
L'AZALEA DELLA RICERCA DI AIRC IN PIAZZA IN OCCASIONE DI BICINCITTA' Divertimento e solidarietà insieme DOMENICA 14 MAGGIO in Piazza Pertini. In occasione di Bicincittà 2017 l'AIRC - Associazione per la Ricerca sul cancro sarà in ...   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 12 MAGGIO10-05-2017  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 12 MAGGIO
Si ricorda che il comparto scuola ha indetto uno sciopero per la giornata di venerdi 12 MAGGIO In questa occasione l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata; non ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»