SCREENING OSTEOPOROSI10-04-2017  SCREENING OSTEOPOROSI
Ancora una giornata per lo screening dell'osteoporosi Possibile prenotare una densitometria ossea presso la Farmacia Comunale di Santo Pietro Belvedere per Mercoledì 26 aprile   segue »

OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI08-04-2017  OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI
Stamattina, con i ragazzi che hanno frequentato la quinta elementare di Capannoli lo scorso anno, abbiamo presentato la cartellonistica del progetto "Alla scoperta del bene comune", da loro realizzata lo scorso anno scolastico, realizzata grazie al contributo ...   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA08-04-2017  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Interruzione programmata di energia elettrica Lunedì 10 aprile dalle ore 13.00 alle ore 16.30 Visualizza le zone interessate   segue »

OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI07-04-2017  OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI
Stamattina abbiamo presentato ai bambini della scuola dell'infanzia di Capannoli e Santo Pietro Belvedere l'opuscolo a loro dedicato per sensibilizzarli alla raccolta differenziata, insieme a Capanno Lina e Santo Pietrino, due nuovi amici. Inoltre ...   segue »

OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI05-04-2017  OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI
OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI Vi aspettiamo venerdì 7 aprile alle ore 10.00 in Piazza Pertini con i bambini delle Scuole dell'infanzia e sabato 8 aprile alle ore 10.00 per la presentazione della cartellonistica relativa al progetto "Alla ...   segue »

ISCRIZIONE AI NIDI D'INFANZIA A.E. 2017/201805-04-2017  ISCRIZIONE AI NIDI D'INFANZIA A.E. 2017/2018
Aperte fino al 5 maggio le iscrizioni ai nidi d'infanzia  per l'anno educativo 2017/2018. Dal sito dell'Unione Valdera è possibile fare l'iscrizione on line, accedendo a questo link   segue »

Dopo l'avvio del porta a porta, che ha ha impegnato tutta la cittadinanza ed ha dato ottimi risultati, adesso è la volta dei più piccoli. Progetti di sensibilizzazione, giochi e riflessioni, insieme a Capanno Lina e Santo Pietrino, due ...   segue »

OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI04-04-2017  OBIETTIVO65. LA PAROLA AI PIU' PICCOLI
Tra qualche giorno conosceremo Capanno Lina e Santo Pietrino, due nuovi amici di tutti i bambini! Insegneranno ai nostri bimbi a fare la raccolta differenziata e come funziona il Porta a porta.     segue »

ACQUE SPA INFORMA03-04-2017  ACQUE SPA INFORMA
Comunicazione in merito all'interruzione idrica di sabato 1 aprile   In merito all’interruzione idrica che ha interessato il Comune di Capannoli nella giornata di sabato 1 aprile, Acque SpA fa sapere che tale interruzione è stata causata ...   segue »

2 APRILE. GIORNATA MONDIALE SULL'AUTISMO01-04-2017  2 APRILE. GIORNATA MONDIALE SULL'AUTISMO
2 Aprile 2016. Giornata mondiale per la consapevolezza dell'autismo Il 2 aprile si celebra la Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo, per promuovere la conoscenza dell’autismo e la solidarietà nei confronti dei ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»