DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 5018-03-2017  DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 50
"DENTRO L'OBIETTIVO" Il Comune di Capannoli protagonista di una trasmissione su Canale 50; si parlerà dei progetti per il nostro territorio Questi gli orari della trasmissione e delle repliche:   CANALE 672 - 50 Canale Valdera Sabato ...   segue »

6° PALIO IPPICO DEI COMUNI. MAJOR CONQUEST IL CAVALLO DI CAPANNOLI18-03-2017  6° PALIO IPPICO DEI COMUNI. MAJOR CONQUEST IL CAVALLO DI CAPANNOLI
Domenica 19 marzo Palio Ippico dei Comuni presso l'Ippodromo San Rossore a partire dalle ore 14.30 Il Comune di Capannoli correrà con il cavallo Major Conquest   segue »

CIMITERO DI SANTO PIETRO BELVEDERE. PROSEGUONO I LAVORI17-03-2017  CIMITERO DI SANTO PIETRO BELVEDERE. PROSEGUONO I LAVORI
Proseguono i lavori al cimitero di Santo Pietro Belvedere. Dopo il rifacimento di alcuni tratti delle coperture e della cappella, procedono i lavori di sistemazione della parte esterna.   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 17 MARZO15-03-2017  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 17 MARZO
A seguito della comunicazione da parte dell'Istituto Comprensivo che in occasione dello sciopero generale indetto per la giornata di VENERDI 17 MARZO le scuole statali di Capannoli e Santo Pietro Belvedere effettueranno esclusivamente l'orario antimeridiano ...   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA14-03-2017  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Interruzione energia elettrica giovedì 16 marzo Visualizza le zone interessate   segue »

MARZO IN ROSA. OLTRE LE PAROLE13-03-2017  MARZO IN ROSA. OLTRE LE PAROLE
Proseguono le iniziative di "Marzo in rosa" Sabato 18 marzo alle ore 16.30, presso il Teatro Comunale, OLTRE LE PAROLE Esperienze concrete di ascolto e supporto   segue »

SCREENING OSTEOPOROSI13-03-2017  SCREENING OSTEOPOROSI
Due giornate per lo screening dell'osteoporosi Possibile prenotare una densitometria ossea presso la Farmacia Comunale di Santo Pietro Belvedere nei giorni di: - Mercoledì 22 marzo - Mercoledì 26 aprile   segue »

6° PALIO IPPICO DEI COMUNI DOMENICA 19 MARZO12-03-2017  6° PALIO IPPICO DEI COMUNI DOMENICA 19 MARZO
6° PALIO IPPICO DEI COMUNI In programma Domenica 19 marzo   segue »

POLO SCOLASTICO. POSA DELLA PRIMA PIETRA SULLE NOTE DELL'INNO DI MAMELI11-03-2017  POLO SCOLASTICO. POSA DELLA PRIMA PIETRA SULLE NOTE DELL'INNO DI MAMELI
Stamattina grande festa, alla presenza dell'Assessora Regionale Cristina Grieco, con i ragazzi della scuola primaria. I progettisti e l'impresa esecutrice hanno presentato il progetto della nuova scuola, e successivamente i ragazzi ci hanno detto e scritto ...   segue »

CAPANNOLI PARTECIPA AL PIT 201611-03-2017  CAPANNOLI PARTECIPA AL PIT 2016
AGRICOLTURA, ACQUA, AMBIENTE: AQUAM PROGETTO DI NUOVA GOVERNANCE DEL TERRITORIO IN TOSCANA:   CONFERENZA STAMPA LUNEDI’ 13 MARZO – H. 11.30 c/o CASTELLO DEI VICARI (Piazza del Castello, Lari) Il Comune di Casciana Terme Lari, ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»