FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO22-11-2018  FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO
Fascicolo Sanitario Elettronico I tuoi dati senza muoverti da casa   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA21-11-2018  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Prevista per venerdi 23 novembre un'interruzione di energia elettrica in varie zone del territorio   segue »

AMPLIAMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA20-11-2018  AMPLIAMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Già funzionante il nuovo tratto di illuminazione pubblica in Via Formica. A breve altre zone interessate dall'ampliamento   segue »

PULIZIA GRIGLIE STRADALI 18-11-2018  PULIZIA GRIGLIE STRADALI
Si informa che questa sera, a partire dalle ore 22.00, sarà effettuata la pulizia delle griglie stradali lungo Via Volterrana   segue »

UN PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE E SCUOLA15-11-2018  UN PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE E SCUOLA
E' stato sottoscritto un Protocollo d'Intesa tra il Comune di Capannoli e l'Istituto Comprensivo "S.Pertini" finalizzato all’arricchimento dell’offerta formativa, realizzando condizioni di pari opportunità tra tutti i ragazzi e bambini ...   segue »

I LUOGHI DEL CUORE. FINO AL 30 NOVEMBRE POSSIAMO VOTARE PER LE MARGINETTE15-11-2018  I LUOGHI DEL CUORE. FINO AL 30 NOVEMBRE POSSIAMO VOTARE PER LE MARGINETTE
Bellissima mattinata quella dello scorso 3 novembre in cui i ragazzi di seconda media hanno raccontato ai piu piccoli il progetto "Adotta un monumento". Guarda il video. Oggi quelle Marginette, adottate a suo tempo, sono uno dei Luoghi del Cuore. ...   segue »

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. COME COMPORTARSI14-11-2018  CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. COME COMPORTARSI
A seguito dell'avvio della Carta d'Identità Elettronica, è cambiata la procedura per il rilascio Il rilascio della nuova carta d'identità ha una procedura più lunga e la CIE arriverà circa sei giorni dopo dall'Istituto ...   segue »

BAMBINI DELL'INFANZIA IN VISITA IN COMUNE13-11-2018  BAMBINI DELL'INFANZIA IN VISITA IN COMUNE
Gradita visita nei giorni scorsi da parte dei bambini e delle bambine della Scuola dell'Infanzia di Capannoli presso il Palazzo Comunale I bimbi, dopo aver realizzato la carta d'identità a scuola, sono stati accolti dalla Sindaca in Sala Consiliare ...   segue »

CONTRIBUTO PREVENZIONE SFRATTI13-11-2018  CONTRIBUTO PREVENZIONE SFRATTI
In pubblicazione l'avviso per il contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole per l’anno 2018 Informazioni sul sito dell'Unione Valdera   segue »

CORSO DI TOMBOLO PRESSO IL CENTRO INSIEME12-11-2018  CORSO DI TOMBOLO PRESSO IL CENTRO INSIEME
Ancora posti disponibili per il Corso di Tombolo presso il Centro Insieme Gli interessati possono comunicarlo all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 0587 606628   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»