CORSO DI TOMBOLO. INIZIO IL 15 FEBBRAIO31-01-2019  CORSO DI TOMBOLO. INIZIO IL 15 FEBBRAIO
Corso di tombolo Inizio: venerdì 15 febbraio ore 15 - Centro Insieme Costo Euro 40,00 Info: 0587 606628   segue »

30-01-2019  INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA E CHIUSURA UFFICI COMUNALI
In programma un'interruzione di energia elettrica in varie zone di Capannoli per venerdì 1 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 15.30 A seguito dell'interruzione si informa che gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico nel giorno di venerdì ...   segue »

RIFLESSIONI SU UTOYA. LO SPETTACOLO DEI RAGAZZI29-01-2019  RIFLESSIONI SU UTOYA. LO SPETTACOLO DEI RAGAZZI
I ragazzi degli istituti superiori che hanno partecipato al laboratorio teatrale inserito tra gli interventi promossi e finanziati da Regione Toscana e dall'Unione Valdera all'interno dei Piani Educativi di Zona, portano in scena L'ISOLA DELLE LACRIME: ...   segue »

IL COMITATO GEMELLAGGI ORGANIZZA CORSI DI LINGUE28-01-2019  IL COMITATO GEMELLAGGI ORGANIZZA CORSI DI LINGUE
Il Comitato Gemellaggi organizza CORSI DI LINGUE a scelta tra Inglese, Tedesco, Francese Iscrizioni entro il 4 febbraio   segue »

CAMPIONI DI CASA NOSTRA. 1 FEBBRAIO ORE 21.3026-01-2019  CAMPIONI DI CASA NOSTRA. 1 FEBBRAIO ORE 21.30
CAMPIONI DI CASA NOSTRA Un'occasione per valorizzare i concittadini che si sono distinti per meriti sportivi Venerdì 1 febbraio ore 21.30 - Teatro Comunale   segue »

AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE24-01-2019  AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE
Come restare aggiornati sulle iniziative ed i progetti dell'Amministrazione Comunale? Dall'apposita sezione (in alto a destra) del sito istituzionale è possibile iscriversi alla newsletter del Comune   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA SABATO 26 GENNAIO23-01-2019  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA SABATO 26 GENNAIO
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per il giorno SABATO 26 GENNAIO 2019 Pertanto l'Amministrazione Comunale non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata, ...   segue »

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA E CHIUSURA UFFICI COMUNALI22-01-2019  INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA E CHIUSURA UFFICI COMUNALI
In programma un'interruzione di energia elettrica in varie zone di Capannoli per venerdì 25 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 15.30 A seguito dell'interruzione si informa che gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico nel giorno di venerdì ...   segue »

OBIETTIVO65. UN RICHIAMO ALLA BUONA EDUCAZIONE22-01-2019  OBIETTIVO65. UN RICHIAMO ALLA BUONA EDUCAZIONE
Un richiamo alla buona educazione, on line il Decalogo per la buona riuscita del servizio Porta a Porta e le Regole per smaltire il vetro nelle campane stradali   segue »

CONTRIBUTO PER DISABILITA'. RICHIESTE FINO AL 30 GIUGNO21-01-2019  CONTRIBUTO PER DISABILITA'. RICHIESTE FINO AL 30 GIUGNO
Entro il 30 giugno le famiglie con minori disabili possono richiedere il contributo regionale di Euro 700,00 Tutte le informazioni sul sito dell'Unione Valdera     segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»