E-DISTRIBUZIONE INFORMA16-05-2018  E-DISTRIBUZIONE INFORMA
Interruzione programmata di energia elettrica in alcune zone di Santo Pietro Belvedere e di Capannoli per lunedì 21 maggio   segue »

GUASTI DIFFUSI SUL TERRITORIO COMUNALE15-05-2018  GUASTI DIFFUSI SUL TERRITORIO COMUNALE
Si richiede ai cittadini di segnalare eventuali malfunzionamenti che si potrebbero verificare sull'illuminazione pubblica e sulle linee telefoniche. Purtroppo i lavori di posa in opera della fibra ottica in corso sul nostro territorio stanno causando ...   segue »

RESTITUZIONE PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO15-05-2018  RESTITUZIONE PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO
Dopo il pellegrinaggio ai campi di sterminio di una delegazione di Capannoli composta da ragazzi di terza media, accompagnati dal consigliere comunale Federico Mangini, in programma la Restituzione rivolta a tutta la cittadinanza Sabato 19 maggio alle ...   segue »

POLO SCOLASTICO. PROCEDONO I LAVORI14-05-2018  POLO SCOLASTICO. PROCEDONO I LAVORI
Procedono spediti i lavori di realizzazione del Polo Scolastico di Via Aldo Moro Visualizza l'avanzamento degli interventi   segue »

LA NOTTE DEI MUSEI. SABATO 19 MAGGIO12-05-2018  LA NOTTE DEI MUSEI. SABATO 19 MAGGIO
LA NOTTE DEI MUSEI. Appuntamento Sabato 19 maggio In occasione de "La Notte dei Musei", è in programma l'inaugurazione delle installazioni "EQUILIBRI IN NATURA" Ore 20.00 in Piazza Belvedere - Santo Pietro Belvedere Dalle ore 21.00 Villa Baciocchi   segue »

PULIAMO IL MONDO. RINVIATA AL 24 MAGGIO10-05-2018  PULIAMO IL MONDO. RINVIATA AL 24 MAGGIO
Si informa che l'iniziativa PULIAMO IL MONDO prevista per questa mattina è stata rinviata causa maltempo L'iniziativa si terrà Giovedì 24 maggio   segue »

BICINCITTA' 2018. DOMENICA 13 MAGGIO10-05-2018  BICINCITTA' 2018. DOMENICA 13 MAGGIO
Torna Bicincittà sulle nostre strade Domenica 13 maggio ore 10.00 Ritrovo in Piazza Pertini alle ore 9.30 Presente anche AIRC con l'Azalea della Ricerca   segue »

SCIOPERO PERSONALE SCUOLA PRIMARIA VENERDI 11 MAGGIO09-05-2018  SCIOPERO PERSONALE SCUOLA PRIMARIA VENERDI 11 MAGGIO
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto della SCUOLA PRIMARIA per VENERDI 11 MAGGIO 2018 Pertanto l'Amministrazione Comunale:- non provvederà, per le scuole primarie, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico ...   segue »

SPAZI COMUNICANTI. EVENTO CONCLUSIVO08-05-2018  SPAZI COMUNICANTI. EVENTO CONCLUSIVO
Venerdì 11 maggio ore 21.30 presso il Centro Sociale Evento conclusivo Spazi Comunicanti, il percorso partecipativo per progettare il futuro degli spazi pubblici di Via Vignoli Partecipa Vittorio Bugli, Assessore Regionale alla Partecipazione   segue »

TAGLIO ERBA IN CORSO08-05-2018  TAGLIO ERBA IN CORSO
E' in corso in questi giorni il taglio dell'erba nelle varie aree pubbliche, sia con personale dipendente che con apposita impresa incaricata Compatibilmente con le previsioni meteo, contiamo di riuscire ad effettuare il taglio erba in tempi brevi su ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»