PELLEGRINAGGIO AI CAMPI DI STERMINIO. IN VIAGGIO ANCHE UNA DELEGAZIONE DEL NOSTRO COMUNE

03-05-2018

Prende avvio oggi il pellegrinaggio ai campi di sterminio organizzato da Aned Pisa - Associazione Nazionale Ex Deportati.

L'Amministrazione Comunale promuove l'iniziativa per non dimenticare quella pagina tragica della nostra storia, finanziando il viaggio ad una delegazione di ragazzi di terza media.

Il Comune di Capannoli quest'anno sarà rappresentato dal consigliere comunale Federico Mangini.

Grazie a Laura e Paolo Geloni ed a Massimo Fornaciari che permettono di realizzare iniziative di questo tipo.