Bando per progettazione e attuazione di interventi regionali pilota nel campo della bioarchitettura e bioedilizia e di strutture alloggiative plurifamiliari di ntura temporanea

26-05-2012

In allegato, il Decreto Regionale  che approva l’Avviso Pubblico riservato ai Comuni toscani relativo alla “Misura sperimentale E” per la progettazione e l’attuazione di interventi regionali pilota nel campo della bioarchitettura e bioedilizia e di strutture alloggiative plurifamiliari di natura temporanea.

Allegato avviso pubblico in formato .pdf (37,53 KB)
Allegato deliberazione del Consiglio Regionale 29 luglio 2009, n. 43 (18,96 KB)