VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. DISPOSIZIONI

06-09-2017

A seguito della sottoscrizione dell'accordo tra le Asl Toscane, l'ANCI e l'Ufficio Scolastico Regionale, sul tema delle vaccinazioni obbligatorie per la frequenza scolastica, si richiama su quanto pubblicato sul sito dell'Istituto Comprensivo di Capannoli, e più precisamente:

1. Gli istituti scolastici hanno provveduto alla trasmissione degli elenchi delle iscritte e degli iscritti alle ASL competenti per territorio entro il 31 agosto 2017
2. La ASL procederà alla verifica della situazione vaccinale di ogni iscritta/o e si attiverà contattando le famiglie, per coloro che risulteranno non in regola, al fine della loro regolarizzazione
3. All’esito del suddetto percorso la ASL comunicherà alle strutture scolastiche ed educative interessate i nominativi delle iscritte e degli iscritti non in regola per le successive determinazioni del caso.

In attesa degli accertamenti di cui sopra, la frequenza di tutte le iscritte e tutti gli iscritti prosegue secondo le consuete modalità