PIAZZA DELLA REPUBBLICA. PROCEDONO I LAVORI22-03-2017  PIAZZA DELLA REPUBBLICA. PROCEDONO I LAVORI
Procedono i lavori in Piazza della Repubblica   segue »

PIAZZA HACK. INAUGURAZIONE IL 29 MARZO21-03-2017  PIAZZA HACK. INAUGURAZIONE IL 29 MARZO
Piazza Margherita Hack - Santo Pietro Belvedere Inaugurazione mercoledì 29 marzo ore 21.30 Con la partecipazione dei ragazzi della Scuola Primaria di Santo Pietro Belvedere, il Complesso Bandistico Belvedere, l'Associazione Astrofili Alta Valdera   segue »

FARMAVALDERA. SELEZIONE PER FARMACISTI20-03-2017  FARMAVALDERA. SELEZIONE PER FARMACISTI
AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI FARMACISTA COLLABORATORE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO FULL-TIME O PART-TIME FARMAVALDERA Srl ha indetto una selezione per esami per la formazione di una graduatoria di farmacistida ...   segue »

DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 5020-03-2017  DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 50
"DENTRO L'OBIETTIVO" Il Comune di Capannoli protagonista di una trasmissione su Canale 50; si parlerà dei progetti per il nostro territorio Questi gli orari delle repliche:   CANALE 672 - 50 Canale Valdera Lunedì 20 marzo alle ...   segue »

DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 5018-03-2017  DENTRO L'OBIETTIVO. CAPANNOLI PROTAGONISTA A CANALE 50
"DENTRO L'OBIETTIVO" Il Comune di Capannoli protagonista di una trasmissione su Canale 50; si parlerà dei progetti per il nostro territorio Questi gli orari della trasmissione e delle repliche:   CANALE 672 - 50 Canale Valdera Sabato ...   segue »

6° PALIO IPPICO DEI COMUNI. MAJOR CONQUEST IL CAVALLO DI CAPANNOLI18-03-2017  6° PALIO IPPICO DEI COMUNI. MAJOR CONQUEST IL CAVALLO DI CAPANNOLI
Domenica 19 marzo Palio Ippico dei Comuni presso l'Ippodromo San Rossore a partire dalle ore 14.30 Il Comune di Capannoli correrà con il cavallo Major Conquest   segue »

CIMITERO DI SANTO PIETRO BELVEDERE. PROSEGUONO I LAVORI17-03-2017  CIMITERO DI SANTO PIETRO BELVEDERE. PROSEGUONO I LAVORI
Proseguono i lavori al cimitero di Santo Pietro Belvedere. Dopo il rifacimento di alcuni tratti delle coperture e della cappella, procedono i lavori di sistemazione della parte esterna.   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 17 MARZO15-03-2017  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 17 MARZO
A seguito della comunicazione da parte dell'Istituto Comprensivo che in occasione dello sciopero generale indetto per la giornata di VENERDI 17 MARZO le scuole statali di Capannoli e Santo Pietro Belvedere effettueranno esclusivamente l'orario antimeridiano ...   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA14-03-2017  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Interruzione energia elettrica giovedì 16 marzo Visualizza le zone interessate   segue »

MARZO IN ROSA. OLTRE LE PAROLE13-03-2017  MARZO IN ROSA. OLTRE LE PAROLE
Proseguono le iniziative di "Marzo in rosa" Sabato 18 marzo alle ore 16.30, presso il Teatro Comunale, OLTRE LE PAROLE Esperienze concrete di ascolto e supporto   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»