OPEN DAY RETE MUSEALE VALDERA. PRESENTI!19-09-2017  OPEN DAY RETE MUSEALE VALDERA. PRESENTI!
OPEN DAY. Presenti i Musei di Villa Baciocchi  Scoprite i Musei su www.museivillabaciocchi.it   segue »

SPAZI COMUNICANTI. PRENDE AVVIO IL PERCORSO PARTECIPATIVO18-09-2017  SPAZI COMUNICANTI. PRENDE AVVIO IL PERCORSO PARTECIPATIVO

TRASPORTO SCOLASTICO. PERCORSI DI ANDATA E RITORNO16-09-2017  TRASPORTO SCOLASTICO. PERCORSI DI ANDATA E RITORNO
Pubblichiamo i percorsi dei pulmini che effettueranno il traposto scolastico per tutte le scuole del territorio, a partire da lunedì 18 settembre On line tutti i percorsi   segue »