CONSEGNATO AD EUNICE IL RICAVATO DELLE INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE21-02-2017  CONSEGNATO AD EUNICE IL RICAVATO DELLE INIZIATIVE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Consegnato all'associazione Eunice il ricavato delle iniziative contro la violenza sulle donne Consegnato da Simona Giuntini, Consigliera Comunale con delega alle pari opportunità, a Maria Anna Abbondanza, Presidente di Eunice, il ricavato delle ...   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA21-02-2017  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Nuova interruzione programmata di energia elettrica Queste le zone interessate   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA20-02-2017  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Interruzione programmata energia elettrica per Mercoledì 22 febbraio 2017 Queste le zone interessate   segue »

6° PALIO IPPICO DEI COMUNI16-02-2017  6° PALIO IPPICO DEI COMUNI
6° PALIO IPPICO DEI COMUNI - 19 MARZO 2017 Nelle giornate di Domenica 19 febbraio e Domenica 5 marzo ingresso gratuito all'Ippodromo San Rossore per i residenti nel Comune di Capannoli Maggiore sarà il numero delle presenze dei nostri concittadini ...   segue »

INAUGURATA PIAZZA ANTONIO VIVALDI15-02-2017  INAUGURATA PIAZZA ANTONIO VIVALDI
Inaugurata stamattina Piazza Antonio Vivaldi Recuperato un angolo del nostro territorio, riqualificata un'intera area   segue »

PIAZZA REPUBBLICA. QUALCOSA DI NUOVO14-02-2017  PIAZZA REPUBBLICA. QUALCOSA DI NUOVO
Si inizia a vedere come sarà la nuova Piazza della Repubblica   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA13-02-2017  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Prevista interruzione di energia elettrica Martedì 14 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 16.00 Queste le zone interessate   segue »

ASSEMBLEE PUBBLICHE DI PRESENTAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE11-02-2017  ASSEMBLEE PUBBLICHE DI PRESENTAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE
MERCOLEDI 15 FEBBRAIO ORE 21.30 - CENTRO SOCIALE GIOVEDI 16 FEBBRAIO ORE 21.30 - SALONE NOBILE   segue »

INAUGURAZIONE PIAZZA VIVALDI10-02-2017  INAUGURAZIONE PIAZZA VIVALDI
Giunto a conclusione anche il parcheggio di Via Verdi, che abbiamo deciso di intitolare ad Antonio Vivaldi Inaugurazione MERCOLEDI 15 FEBBRAIO ALLE ORE 10.30 alla presenza di: Arianna Cecchini, Sindaca di Capannoli Maria Laura Galletti, ex insegnante ...   segue »

LABORATORI DI CARNEVALE AL MUSEO09-02-2017  LABORATORI DI CARNEVALE AL MUSEO
Appuntamento ai Musei di Villa Baciocchi per i laboratori di carnevale Ecco le date   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»